• -15%
  • Nuovo
sedia Veronica con braccioli

sedia Veronica

93,50 €
79,48 € Salva 15%
Tasse incluse Consegnato in 15 - 30 giorni

Sedie della serie Veronica con struttura in alluminio e textilene.

Le sedie Veronica sono disponibili: con braccioli, pieghevoli oppure reclinabili.

Prodotto importato direttamente dalla Cina.

tipo
Quantità

Disponibile

 

2 anni di garanzia

 

Costi e modalità di consegna personalizzabili

 

28 giorni per restituire il prodotto

Sedie della serie Veronica con struttura in alluminio e Textilene, robuste e leggere.

Le sedie Veronica sono disponibili nelle seguenti versioni e dimensioni:

  1. sedia Veronica con braccioli, telaio in alluminio colore grigio, braccioli in tek birmano, sullo schienale ed in seduta tessuto Textilene colore grigio; le caratteristiche principali di questa sedia sono la leggerezza, la solidità uniti alla possibilità di essere impilabili; adatta per uso contract, misura larghezza cm 60,5 x profondità cm 62 x altezza schienale cm 90, seduta cm 42, bracciolo cm 62.
  2. poltroncina Veronica reclinabile, telaio in alluminio colore grigio, braccioli in tek birmano, sullo schienale ed in seduta tessuto Textilene colore grigio; le caratteristiche principali di questa poltroncina sono la leggerezza, la solidità e la praticità derivante dalla possibilità di reclinare lo schienale e di poterla richiudere in poco spazio; n.b. quando la poltroncina si trova nelle posizioni con schienale più basso, si sconsiglia di far leva sui braccioli per raddrizzarsi ma di utilizzare la struttura in alluminio, questa raccomandazione si rende necessaria per evitare rotture sui braccioli del meccanismo per reclinare. la poltroncina Veronica misura larghezza cm 70 x profondità cm 60,5 x altezza schienale cm 106, seduta cm 44, bracciolo cm 64.
  3. sedia Veronica pieghevole, telaio in alluminio colore nocciola, sullo schienale ed in seduta tessuto Textilene colore grigio; le caratteristiche principali di questa sedia sono la leggerezza, la solidità uniti alla possibilità di essere facilmente richiusa; adatta per uso contract, nella posizione chiusa la sedia rimane in piedi; misura larghezza cm 42 x profondità cm 61 x altezza schienale cm 87, seduta cm 4,5.

Le sedie Veronica sono adatte ad un uso esterno, grazie all'impiego di materiale di prima scelta non necessitano di manutenzioni particolari, ma di essere lavate con acqua e sapone neutro, evitare l'uso di detergenti aggressivi che potrebbero danneggiare la finitura, pulire con un panno morbido.

Scheda dati

materiale
bambù
tipo
sedia

Nella stessa categoria...

(10 altri prodotti della stessa categoria)