Cuscino schienale angolo Komodo
Cuscino per schienale angolo modello Komodo.
Viene prodotto in otto tessuti suddivisi in tre tipologie di tessuto.
Prodotto in Italia da Nardi Outdoor.
Personalizzazione del prodotto
Non dimenticarti di salvare la personalizzazione2 anni di garanzia
Costi e modalità di consegna personalizzabili
28 giorni per restituire il prodotto
Cuscino per schienale angolo della serie Komodo. Acquistabile singolarmente o progettabile come elemento compositivo in set più ampi previsti dalla collezione di sedute modulari Komodo.
Cuscino in poliuretano espanso con densità 21 kg/metro cubo, rivestito di fibra di poliestere con densità 450 gr/ metro quadro.
Il cuscino per schienale angolo Komodo misura L cm 58 x P cm 22 x H cm 45.
Nella cartella "Allegati" troverete i consigli per la manutenzione; sono previsti 4 tipi di tessuto, i primi due hanno lo stesso prezzo:
- tessuto acrilico - Rosa Quarzo n. 066 - composto da fibra acrilica 100% tinto filo. Trattamento antimacchia, antimuffa. Solidità alla luce 5/8. Lavabile a 30°;
- tessuto acrilico - Grigio n. 172 - composto da fibra acrilica 100% tinto in massa. Trattamento idrorepellente, antimacchia, antimuffa. Solidità alla luce 7/8. Lavabile a 30°;
- tessuti acrilici Sunbrella - Adriatic Sunbrella n. 142, Ghiaccio Sunbrella n. 138, Avocado Sunbrella n. 139, Giungla Sunbrella n. 140, Canvas Sunbrella n. 141 - composto da 100% fibra acrilica Sunbrella tinto in massa. Trattamento idrorepellente, antimacchia, antimuffa. Solidità alla luce 8/8. Lavabile a 40°. La ditta Nardi per i tessuti Sunbrella prevede il trattamento laminato su richiesta con quantità minima (15 pezzi). Il trattamento comporta l'accoppiamento nella parte interna del tessuto con un film in poliuretano che lo rende impermeabile. La parte accoppiata in poliuretano non deve essere esposta al sole;
- tessuto TECH Panama n. 131 composto da 50% vinile e 50% poliestere. Trattamento idrorepellente, antimacchia, antimuffa, ignifugo e antibatterico. Solidità alla luce 6. Lavare a mano in acqua fredda. Alla base dei cuscini seduta Komodo viene applicata una rete a maglia larga in poliestere per permettere la traspirazione, adatto per ambienti marini.
Per produrre il filo tinto in massa si utilizzano trucioli di poliestere tinti prima di essere trasformati in filato. Questo procedimento utilizza molta meno acqua e produce poca CO2 rispetto altre tinture. il tessuto tinto in massa è molto resistente allo sbiadimento dovuto ai lavaggi e ai raggi UV, ha quindi una solidità di colore migliore rispetto al tessuto filo tinto. Il filo tinto viene colorato dopo la trasformazione in filato e prima di essere tessuto.
Nella stessa categoria...
(10 altri prodotti della stessa categoria)