• Nuovo
tavolo in radice di tek

tavolo radice tek

1.867,00 €
Tasse incluse Consegna stimata in 4-7 giorni

Tavolo in radice di tek; pezzo unico.

tek proveniente dalle foreste nell'isola indonesiana di Giava.

Quantità

Disponibile

 

2 anni di garanzia

 

Costi e modalità di consegna personalizzabili

 

28 giorni per restituire il prodotto

Tavolo in radice di albero di tek indonesiano, la radice viene estratta dal terreno manualmente e portata fuori dalla foresta con l'aiuto carri trainati da buoi che vengono utilizzati anche per strapparla dal terreno, viene pulita, levigata e tagliata. Ogni pezzo è unico. Un tavolo che, ovunque verrà posto, non passerà inosservato e donerà prestigio alla vostra casa.

La radice di tek proviene da un albero tagliato decine di anni prima, che, grazie alla idrorepellenza del legno, non si è decomposto nel terreno. Può essere esposto direttamente all'esterno, su giardini o parchi, oppure all'interno della casa. Se il Tavolo viene lasciato fuori all'aperto, la manutenzione consiste nel lavaggio e passaggio con uno straccio imbevuto con olio di teak; il prodotto lasciato all'aperto senza manutenzione tenderà ad assumere un colore argentato, ma non marcirà perché naturalmente idrorepellente. Si sconsiglia l'applicazione di vernici o impregnanti coprenti. Per uso interno il tavolo va' pulito con uno straccio umido; in caso di macchie di olio si deve lavare con sapone neutro per essere poi sciacquato.

Il tavolo viene fornito con il piano in vetro da 12 mm con bisello da cm 2 e misura cm 125 x 170; la base con il vetro è alta cm 79.

Per meglio fissare il piano in vetro con la base applicare delle gocce di silicone adesivo sulla base dove appoggia il vetro.

Il prodotto nasce sia per uso interno e sia per uso esterno e viene fornito grezzo senza nessun trattamento o verniciatura;

Scheda dati

materiale
teak
tipo
tavolo

Nella stessa categoria...

(10 altri prodotti della stessa categoria)