Credenza Contradiction 200

credenza Contradiction 200

740,00 €
Tasse incluse

Credenza in crash bambù modello Contradiction 101 e 200.

Viene fornita con il telaio decapato bianco e griglia colore nero 

Prodotto proveniente dall'Indonesia.

dim
Quantità

Disponibile

  • 2 anni di garanzia
    2 anni di garanzia
  • Costi e modalità di consegna personalizzabili
    Costi e modalità di consegna personalizzabili
  • 28 giorni per restituire il prodotto
    28 giorni per restituire il prodotto

Le credenze della serie Contradiction si contraddistinguono per le forme lineari del mobile e per la presenza di un pannello in crash bambù nero applicato sull'anta e sul frontalino del cassetto con disegni geometrici.

il fondo dei cassetti è in multistrato mentre il telaio è in legno unito a coda di rondine che ne aumenta la resistenza nel tempo.

I cassetti e le ante si presentano apparentemente senza maniglie; l'apertura avviene con una leggera pressione sui pannelli, i cassetti si muovono su scorrevoli in teflon.

Per questa serie di mobili, che possono essere usati per arredare il soggiorno, la cucina o la sala da pranzo, è prevista una sola colorazione data dall'abbinamento del telaio in crash bambù decapato bianco e con pannelli traforati di colore nero.

La decapatura è una tecnica di colorazione che permette, una volta tinto il mobile, attraverso una carteggiatura, di intravedere il materiale naturale sottostante; viene usata sia sul legno e sia sui mobili in crash bambù dove si esalta particolarmente per la presenza di tanti pezzi di bambù. Terminata la carteggiatura si procede con l'applicazione di cera o prodotto similare per il fissaggio del colore.

Le credenze della serie Contradiction vengono prodotte in due misure:

  • credenza Contradiction 101 dimensioni larghezza cm 101 x profondità cm 40 x altezza cm 106 (S); formata da un cassetto e due ante; la struttura, lo schienale e le ante sono in multistrato ricoperto di crash bambù, le due ante sono divise da una tramezza centrale
  • credenza Contradiction 200 dimensioni larghezza cm 200 x profondità cm 50 x altezza cm 84 (M);formata da due ante e 4 cassetti; la struttura, lo schienale e le ante sono in multistrato ricoperto di crash bambù, i frontalini dei cassetti sono in legno ricoperti di crash bambù

Sono mobili Ideali per arredare l'entrata o il bagno

Della serie Contradiction si consiglia di vedere lo specchio, l'armadio,il comò. la testiera il giroletto ed i comodini

Scheda dati

materiale
bambù
tipo
credenza

Nella stessa categoria...

(10 altri prodotti della stessa categoria)