• -10%
bancone Marvy con elemento lineare ed a angolo colore giada (GDA)

Bancone Marvy - elemento lineare

795,00 €
715,50 € Salva 10%
Tasse incluse Consegnato in 7 - 15 giorni

Bancone modulare Marvy elemento lineare.

Viene prodotto in 5 colorazioni: perla (PRL), ferro (FER), acquamarina (AQM), giada (GDA) e ambra (AMB);

la colorazione bianca viene proposta anche con alimentazione tramite cavo elettrico oppure con batteria RGBW ricaricabile e telecomando.

Sono inoltre previsti altri accessori che ne completano l'utilizzo.

prodotto da Ve.ca su disegno di Luigi Siard.

colori
accessori Lyxo
illuminazione Lyxo
ripiani Lyxo
Quantità

Disponibile

 

2 anni di garanzia

 

Costi e modalità di consegna personalizzabili

 

28 giorni per restituire il prodotto

Il Bancone modulabile Marvy si adatta ad ogni esigenza di forma e spazio; perfetto anche per allestimenti temporanei. Nella versione RGBW vengono offerti una vasta gamma di colori e programmi gestibili tramite telecomando in dotazione, creando suggestive atmosfere scenografiche. Nel caso di abbinamento di due o più moduli le centraline sono sincronizzabili e permettono di ottenere lo stesso effetto luminoso su tutta la composizione.

Il bancone  Marvy di colore perla (PRL) può essere in due versioni luminose: luce bianca fissa con cavo - codice BN301-1500X1-019CA05 o luce RGBW con cavo - codice BN301-1500X1-019CA07.

In quest’ultima opzione si ha il bianco pulito, tutti i colori della scala RGBW e si può scegliere l’intensità della luce o anche determinati effetti preimpostati come il semaforo, la dissolvenza ecc.; il tutto tramite telecomando ed è possibile usarne poi solo uno per tutta la composizione.

Grazie all'impiego di polietilene stabilizzato con additivo per resistere ai raggi UV, il prodotto  è particolarmente resistente agli agenti atmosferici, viene infatti garantito resistente a temperature estreme di -65+85 gradi centigradi.

Il bancone Marvy viene prodotto senza impianto elettrico nei colori di: perla (PRL), ferro (FER), acquamarina (AQM), giada (GDA) e ambra (AMB).

L'elemento lineare misura cm 150L x 65P x 110H - codice BN301-1500M1; viene fornito di piedini regolabili come opzione è prevista l'applicazione di un kit di 5 ruote - codice RT303-0005M1, di cui due munite di freno, che lo rendono facilmente spostabile.

Il Bancone Marvy può essere equipaggiato con un ripiano HPL da cm 150 x 45,7 spessore 1 cm, che resiste all'umidità, all'usura del tempo, ai raggi UV, spore e muffe; viene fornito in due colorazioni bianco (BCO) oppure antracite (ANT) - codice PT308-1500M1. Il ripiano HPL 150 non è abbinabile alla tasca porta bottiglie in plexiglass; va posizionato sopra il Bancone Mary, è prevista anche una mensola interna da cm 140 che si trova tra i prodotti correlati - codice PT308-1400M1.

In alternativa il Bancone Marvy elemento lineare, può essere accessoriato con la Cocktail Station, studiata per garantire estrema funzionalità, lo si può montare da entrambi i lati, predisposta per lo scarico dell'acqua e con divisori rimovibili, viene prodotta colorata bianca; misura cm 150L x 44P x 25,9H - KT302-0001M1; è abbinabile alla tasca porta bottiglie.

Altro accessorio che non può mancare per tenere organizzato il proprio bancone è la tasca porta bottiglie, da abbinare solamente alla cocktail station, viene prodotta in plexiglas (dim 70 x 11,5) - codice codice TS301-0700M1 .

Prodotto riciclabile, fatto con materiali atossici da VE.CA spa su disegno di Luigi Siart; la tecnica di produzione è rotazionale a iniezione.

Per evitare l’accumulo di sporco sul prodotto, si consiglia di spolverare e pulire periodicamente le superfici con un panno in microfibra. Per la pulizia dello sporco, utilizzare un panno inumidito di acqua e sapone / detersivo liquido neutro, diluito con acqua. Risciacquare abbondantemente con acqua calda. Lasciare asciugare all'aperto. Per lo sporco più ostinato, si consiglia l’uso dell’idropulitrice ad acqua calda. Non usare detersivi o sgrassatori contenenti acetone, triellina, ammoniaca e sostanze chimiche a base di idrocarburi e solventi. Non usare prodotti abrasivi che potrebbero alterare la finitura superficiale. Se il LED smette di funzionare, non maneggiarlo in nessun caso e contattare il produttore o il distributore del prodotto.

Per dubbi sugli allestimenti contattateci.

prodotto da Ve.ca su disegno di Luigi Siard.

Scheda dati

materiale
resina
tipo
lampada

Nella stessa categoria...

(10 altri prodotti della stessa categoria)