• -10%

appendiabiti Twins

300,00 €
270,00 € Salva 10%
Tasse incluse Consegnato in 7 - 15 giorni

Appendiabiti modello Twins

viene prodotto in 9 colori: bianco (BCO), antracite (ANT), marrone (BR) tortora (TAU), rosso (ROR), azzurro (SBK), blu (BLP), giallo (GMA), e verde (VRL - solo su richiesta)

Prodotto da Veca spa design italiano by arch. Luigi Siard.

colori
Quantità

Disponibile

 

2 anni di garanzia

 

Costi e modalità di consegna personalizzabili

 

28 giorni per restituire il prodotto

Appendiabiti modello Twins, un complemento d'arredo dal design contemporaneo che cambia la vecchia idea di appendiabiti, capace di arredare spazi pubblici di tendenza. Facile da trasportare e da montare: due pezzi che si intersecano conferendo stabilità e robustezza, ma allo stesso tempo straordinaria leggerezza e resistenza sia agli urti e sia agli agenti atmosferici; rendendo possibile il suo utilizzo anche all'aperto, nella zona doccia della vostra piscina.

L'appendiabiti Twins viene prodotto in nove colorazioni: bianco (BCO), antracite (ANT), marrone (BR), tortora (TAU), rosso (ROR), azzurro (SBK), blu (BLP), giallo (GMA), e verde (VRL - solo su richiesta).

L'appendiabiti Twins misura cm 59 L x 59 P x 165H - codice AA301-000001.

L'attaccapanni è fatta in polietilene colorato in massa e resistente ai raggi U.V., pesa kg 6 e l'imballo ha una cubatura di 0,16.

Prodotto riciclabile, fatto con materiali atossici da VE.CA spa; la tecnica di produzione è rotazionale a iniezione.

Il polietilene stabilizzato che VE.CA impiega nella lavorazione è di prima scelta e permette di resistere a temperature fino a -65° + 85°, contiene l'additivo per resistere ai raggi U.V. assicurando al prodotto una lunga durata anche nelle condizioni meteorologiche più estreme.

Scheda dati

materiale
resina
tipo
lampada

Nella stessa categoria...

(10 altri prodotti della stessa categoria)