• Nuovo
comò Contradiction

comò Contradiction

1.080,00 €
Tasse incluse

Comò in crash Bambù modello Contradiction.

Disponibile nella combinazione dei colori bianco decapato e nero.

Prodotto artigianale indonesiano.

Quantità

Disponibile

  • 2 anni di garanzia
    2 anni di garanzia
  • Costi e modalità di consegna personalizzabili
    Costi e modalità di consegna personalizzabili
  • 28 giorni per restituire il prodotto
    28 giorni per restituire il prodotto

Comò con struttura in multistrato ricoperto di crash bambù colore bianco decapato; il cassetto superiore e l'anta sono ricoperti con un pannello, sempre in crash bambù, intagliato con disegni geometrici.

I 4 cassetti e l'anta si presentano apparentemente senza maniglie; l'apertura avviene con una leggera pressione sui pannelli, i cassetti si muovono su scorrevoli in teflon

Le Misure sono cm L150 x P50 x H84

Per questo mobile da camera, che può essere usato anche per arredare altre parti della casa, è prevista una sola colorazione data dall'abbinamento del telaio in crash bambù decapato bianco e con due pannelli traforati di colore nero.

La decapatura è una tecnica di colorazione che permette, una volta tinto il mobile, attraverso una carteggiatura, di intravedere il materiale naturale sottostante; viene usata sia sul legno e sia sui mobili in crash bambù dove si esalta particolarmente per la presenza di tanti pezzi di bambù. Terminata la carteggiatura si procede con l'applicazione di cera o prodotto similare per il fissaggio del colore.

Questo comò vi piacerà per la robustezza, per le sue forme semplici lineari e moderne, per gli inserti di crash bambù sui frontalini dei cassetti che lo rendono molto particolare.

Può essere abbinato alla camera della serie Contradiction (Vedi prodotti correlati).

Scheda dati

materiale
bambù
tipo
comodino

Nella stessa categoria...

(10 altri prodotti della stessa categoria)