Modalità di pagamento

Il pagamento dell'Ordine dovrà essere effettuato al momento dell'inoltro ad IlBambu dell'Ordine stesso.
Il pagamento dovrà avvenire on-line con uno dei seguenti metodi:

  1. Carta di Credito
  2. PayPal
  3. Bonifico bancario
  4. Assegno bancario
  5. Pagamento alla consegna per ritiro presso il Negozio

seguendo le indicazioni riportate nel Sito.

IlBambu provvederà ad emettere fattura relativa all'Ordine di Acquisto, inviandola tramite e-mail al soggetto intestatario dell'Ordine. Nel caso in cui, entro 48 (quarantotto) ore dalla conferma dell’Ordine, l’intestatario dell’Ordine non ricevesse la suddetta fattura tramite posta elettronica, lo stesso potrà contattare IlBambu alla sezione "Contatto". Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente stesso. IlBambu pertanto ricorda al Cliente di verificare sempre, con la massima attenzione, l’esattezza delle informazioni fornite.

Modalità di consegna

IlBambu effettuerà la consegna (di seguito “Servizio di Consegna” o semplicemente la “Consegna”) a cura di vettori specializzati appositamente incaricati da IlBambu (di seguito “Vettori”), solo nel territorio italiano. Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’Ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, IlBambu chiede al Cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di contattare IlBambu al link "Contatto".

Casi:

  1. se l’Ordine d'Acquisto contiene prodotti di peso non superiore ai 10Kg, il Cliente non verrà contattato da ilBambu. In questo caso si presume che il cliente sia in grado di ritirare i prodotti autonomamente.
  2. se l’Ordine d’Acquisto contiene prodotti di peso superiore ai 10Kg, IlBambu contatterà il Cliente per verificare se sono necessari servizi aggiuntivi di Montaggio e consegna al Piano (sez. 8).

Spese di consegna

Le spese di consegna (di seguito "Spese di Consegna") sono a carico del Cliente ed adeguatamente evidenziate e dettagliate nell'Ordine d'Acquisto e nella successiva Conferma d'Ordine.

Servizio di Montaggio Mobili e consegna al Piano

IlBambu mette a disposizione dei suoi Clienti il Servizio di Montaggio Mobili a pagamento. IlBambu a seguito di un ordine che richiede montaggio contatterà il Cliente. Il montaggio di alcuni mobili risulta semplice e intuitivo; le istruzioni sono allegate con i mobili acquistati. In caso il Cliente non sia in grado di provvedere al montaggio, verrà organizzato il servizio di montaggio tenendo conto della disponibilità del Cliente e di IlBambu.
Il servizio di montaggio include anche la consegna al piano.